Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Silenzio punitivo: i vostri racconti

Narcisismo al microscopio & oltre

Rebecca
Ospite

Io stessa cosa!! Stessa identica cosa Kay, ma ho paura di prenderci la “incul….sta” (scusate il termine) fra un po’ di tempo. Mi mancano sei esami e sto nel pieno di casini di una relazione con un narcisista patologico. Ora siamo in una fase strana in cui non si capisce se stiamo insieme/ non stiamo insieme ma per due anni comunque siamo stati insieme (con love bombing e drammi successivi, chat scoperte e via dicendo). Sto cercando di trascinare la relazione perché sento di non poter essere in grado di gestire un’ipotetica rottura con lui ora che sto in mezzo agli ultimi esami e mi manca da scrivere pure la tesi, però devo dire la verità che sto malissimo lo stesso, non studio serenamente, mi prendo tranquillanti per l’ansia che mi divora, e so bene che è legato tutto a lui. Lui mi mette ansia, un giorno sto alle stelle e altri cinque solleva qualche problema o scopro cose o sparisce. Una tortura psicologica e non so se sia meglio davvero troncare ora o continuare così. Spero che non ne risentano questi esami perché a giugno non so come ci arriverò. Con uno straccio di energia e tanta angoscia.