Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Ho scoperto castelli di bugie

Narcisismo al microscopio & oltre

Gaia
Ospite

Uh guarda!! Sapessi io!!! Noto che le chat di incontri le usano un po’ tutti questi narcisisti. Pure il mio le usava, e gli avevo pizzicato Tinder. 48 anni, specifico. Poracci. Ma quello forse è stato il meno. Convivevamo in una città del nord e la sua famiglia era del sud e ho scoperto che per 2 anni non ha detto nulla della mia presenza nella sua vita alle persone della sua città. Convivevamo e stavamo provando ad avere un figlio. Solo i suoi sapevano di me perchè erano venuti una volta da noi. Poi ho scoperto che nella sua città natale del sud aveva da anni trombamiche ed ex con cui aveva rapporti strani e con cui andava ogni tanto, e a tutte glie la faceva credere. Abbiamo condiviso tutto io e quest’uomo, viaggi, gruppi di amici con cui uscire tutti insieme, weekend di scampagnate, la scelta dell’arredamento di casa, una convivenza bella e buona, e quando per un funerale sono andata giù alla sua città natale mi si è aperto un mondo infernale. Io non esistevo. Ne potrei raccontare a centinaia così, di cose che poi una dopo l’altra sono venute fuori, ma questa ti basta per capire che bestie sono. Mi aveva intortata che era discreto, voleva proteggere la privacy della nostra storia, e che IO pensavo sempre ad essere egocentrica e ad essere conosciuta da tutti, quando invece ben 2 ex sono venute espressamente a parlarmi per raccontarmi la verità che c’era dietro a questo mostro, e cose che aveva fatto con loro alle mie spalle. Spiegarlo a parole non renderebbe il dolore disumano che si prova quando si vive tutto questo. Tutti questi castelli di bugie