Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: La sospensione che le persone narcisiste lasciano nelle vittime dopo lo scarto

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: La sospensione che le persone narcisiste lasciano nelle vittime dopo lo scarto

Serena
Ospite

Ciao Paola, io davvero sono sconvolta dall’insensibilità di queste persone. Va bene che hanno un disturbo mentale, ma mi rimane ancora difficile darmi pace nel pensare che esistano persone così. Ogni volta che leggo di qua e di là, scopro storie sempre più piene di anaffettività, insensibilità, egoismo, menefreghismo. Mi dispiace per la tua situazione, perchè di mezzo c’è pur sempre un matrimonio, ma io penso che neanche un matrimonio debba fare da cuscinetto per non essere felice. E con un partner narcisista non si è MAI felici. E’ difficile prendere decisioni ma ti auguro di cuore di prendere la migliore per te stessa e per il tuo benessere. Non lo meriti TU, non è che non lo merita il tuo matrimonio. Pensa a te, perchè sono sicura che meriti tanta felicità, come la meritiamo tutti noi che abbiamo un cuore grandissimo e lo teniamo aperto per chi non lo rispetta. Qui siamo tutti sulla stessa barca, e possiamo capirti molto bene, ahimè…. un grande abbraccio