Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Ghosting: sono sconvolta

Narcisismo al microscopio & oltre

Luna Chiara
Ospite

Cara Giulia, non so chi tu sia ma ho empatizzato subito sentendoti usare la parola compagno e sentendo il tuo dolore di invisibilità creato dal suo sparire come un fantasma… io ti dico scappa finché sei in tempo. Il mio primo gosthing c è stato il primo anno … se avessi colto i segnali non sarei arrivata ad oggi . Otto anni di convivenza. Un matrimonio e poi il suo scarto brutale dopo una vita insieme e io costretta ad andarmene su due piedi da casa sua dopo otto anni, con il cane che ora ho io ma che abbiamo cresciuto insieme. Dopo due anni e mezzo ancora non riesco a farmi una vita. Ad andare oltre. Se avessi preso il suo sparire il primo anno come un giusto segnale io oggi non sarei in queste condizioni. Non gli avrei dedicato la vita per poi vedermela fare a pezzetti. Lo rifarà e quando lo rifarà in maniera decisiva e tu nel frattempo ti sei coinvolta al punto di fonderti sarà tardi. Sono dieci anni che sto così perché il primo anno ho sottovalutato quel segnale di fondamentale importanza. Non fare quest’errore. Cerca di volerti bene e non aspettarlo. Un abbraccio