Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Problemi di salute dopo lo scarto

Narcisismo al microscopio & oltre

Erika
Ospite

Eccomi qua, tiroidite venuta dopo 8 mesi dallo scarto ultimo e disumano che il mio ex narcisista psicopatico ha esercitato su di me. E la tiroidite è una malattia autoimmune che scaturisce da periodi di intensissimo stress, da quanto mi ha spiegato il mio medico. Anche io non penso fosse casuale, soprattutto la tempistica. Mai sofferto di tiroide, mai nessuna persona della mia famiglia ha sofferto di tiroide, quindi non c’è neanche una questione di genetica. Anche io sono sconvolta come tutte voi. Questi sono diavoli in terra, dove arrivano spazzano via la vita, spazzano via la salute, la felicità. E loro? Loro se ne stanno indisturbati a cadere mai in piedi, mentre io ho iniziato da un anno la cura ormonale per convivere col problema, che lui mi ha tirato fuori. Chissà magari se non lo avessi mai conosciuto non sarebbe mai venuta fuori la malattia e sarei stata sicuramente meglio come benessere fisico ma soprattutto meno preoccupata. So che si dovrebbe pensare che sono dei condannati a morte quotidianamente per quanto sono aridi e bugiardi ma ancora dopo tempo sono nella fase in cui mi fanno schifo e provo immensa rabbia nel vedere come appunto cadono sempre in piedi.