Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Ho scoperto castelli di bugie

Narcisismo al microscopio & oltre

Luna Calante
Ospite

Eh…le bugie…ne ho avute così tante sotto il naso…così tante attorno…ci nuotavo dentro. Mi stavano soffocando e nemmeno me ne accorgevo. Quando ho scoperto che stava con un’altra donna parallelamente a me…con cui stava organizzando matrimonio e acquisto di casa(stesse cose che stava facendo con me)…è stata come iniziare una caduta libera. Non mi riuscivo più a fermare. Una bugia scoperta ti porta ad un’altra. Un incubo. Ero arrivata ad un punto che sussultavo ogni volta ogni volta che mi arrivava una chiamata sul telefono, un SMS, una richiesta di amicizia su istagram. Così la sua altra donna mj aveva contattato. Ma avevo capito che non era finito. Poteva succedere sempre che saltasse fuori altro. Sapevo ora che i miei dubbi erano giustificati. Che non eravamo solo noi due donne ad esserci. Che di sicuro c’era altro, altre donne, altro schifo. Se penso al dolore in quei momenti…se penso a quanto dolore ho provato…sono viva, ma mi chiedo come ho fatto a passare quei momenti. Avevo alle spalle un matrimonio finito, con un uomo che mi aveva lasciato senza senza autostima e amore per me stessa. Ed è arrivato lui. Lui. Quando pensi che finalmente stai avendo qualcosa di bello…arriva la tragedia.