Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Sfogo, di tutto e un po’

Narcisismo al microscopio & oltre

Silvia
Ospite

Io mi sono sentita dire delle cose atroci soprattutto il giorno che mi ha scartata definitivamente… Cose che da lui mai mi sarei immaginata di sentire… Cose che mi hanno ferita nel profondo perché hanno veramente cancellato tutti i nostri due anni e mezzo passati insieme. E veramente continuo a dirmi come è possibile che esistano persone così. Io non riuscirei mai ha comportarmi così. Eppure esistono… Per me ci vorrà tantissimo tempo prima che riesca a metabolizzare la cosa, a iniziare a star bene di nuovo.. da sola… Senza vedermi o immaginarmi di nuovo insieme a lui… Questa è la parte più difficile perché eravamo diventati una cosa sola, io ero dipendente da lui, la mia vita girava intorno a lui.. me ne sono resa conto certo, ma quello che provavo nei suoi confronti era più forte e non riuscivo più a vedermi senza di lui… Incredibile come si possa arrivare a provare certe cose… Io avevo risposto enorme fiducia in quella persona e poi mi sono sentita completamente abbandonata… Il mondo mi è crollato addosso quel giorno…qualche settimana fa pensavo di essere uscita e che stavo migliorando invece sono ricaduta di nuovo.