Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Divorzio di Johnny Depp e Amber Heard: secondo voi lei è narcisista?

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Divorzio di Johnny Depp e Amber Heard: secondo voi lei è narcisista?

Elena
Ospite

Tranquillo Mattia anche io avevo capito il senso del tuo messaggio 😊😊 capisci che siamo tutti molto sensibili a chi, a volte magari anche giustamente, edulcora la mostruosità di tali soggetti. Purtroppo a me succede spesso perché il mio ex è estremamente passivo aggressivo, cioè covert, e nessuno ancora crede fino in fondo alla mia verità e soprattutto minimizza. Quando mi dicono “non sei psichiatra non puoi fare diagnosi, magari ha solo un carattere un po’ particolare” impazzisco perché quando subisci un abuso del genere non c è bisogno che hai una laurea in psichiatra, la sofferenza è l’indice massimo del disturbo che questi esseri anni, oltre che le azioni abominevoli che sono in grado di mettere in piedi. Nulla contro il tuo messaggio, hai ragione anche tu😊 e come dici anche te, purtroppo siamo tutti sulla stessa schifosissima barca