Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Divorzio di Johnny Depp e Amber Heard: secondo voi lei è narcisista?

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Divorzio di Johnny Depp e Amber Heard: secondo voi lei è narcisista?

Mattia
Ospite

Contento se vi ho strappato un sorriso!
Elena ma tranquilla anche a me hanno detto le stesse cose, immagino un pò a tutti.
A me non scoccia la gente che pensa quello che hai scritto, perchè in fondo li invidio sti usignoli che si librano nel cielo azzurro dell’ignoranza. Ma beati loro. Sai perchè?
Perchè non ne sanno un tubo. Perchè quello che scoccia me è essere venuto a conoscenza di questo mondo.
Da qui ormai, puntare il dito contro Amber Heard o chi per lei mi fa essere migliore? no. La gente mi crede? si ma anche no. Poniamo mi creda completamente: che possono fare? mettiamo su una squadra antinarcisismo e sparacchiamo a altezza uomo? nemmeno.
So che è liberatorio all’inizio, ci sono passato, ma alla fine si passa noi per quelli svitati. I/le nostri/e ex sono narcisisti/e? forse si, forse no… che Amber Heard & Co. si divertano: finche trovano gente come noi va tutto bene ma prima o poi arriverà “quello del formaggio” come si dice dalle mie parti … oppure rimarranno soli e allora sì, comincerà la vera festa. Non è una bella vita e non la auguro a nessuno