Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Divorzio di Johnny Depp e Amber Heard: secondo voi lei è narcisista?

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Divorzio di Johnny Depp e Amber Heard: secondo voi lei è narcisista?

Saverio
Ospite

Sapete che penso? Che mi piacerebbe tanto che la mia ex (ed anche tutti i vostri ex e le vostre ex) arrivassero un giorno ad un Tribunale di fama mondiale, sbugiardate e sbugiardati da milioni di persone, ma poi penso che non ho mai augurato del male o dello “smerdamento” pubblico a nessuno e se parlo così ora è perché ho troppa rabbia e dolore che mi sta cambiando (sono pur sempre un essere umano con le sue debolezze, ed in questo periodo in particolare). Hai detto bene tu Mattia, sono d’accordo con ogni tua parola. Forse neanche squadre mondiali di antinarcisismo potranno fare qualcosa, e ciò che possiamo fare è solo curare le nostre ferite e far si che tutta questa merda rimanga solo passato e non più futuro, e neanche presente possibilmente. A volte anche io avrei preferito non sapere nulla di narcisismo eccetera e rimanere nella mia beata ignoranza di anni fa, ma poi penso che, che diamine, dobbiamo fare preziose queste conoscenze per essere repellenti per semprdda queste persone ed anzi già da prima riconoscerle. Il brutto sta ad ora, al risanare le anime distrutte, ma voglio essere fiducioso, mi dispiace che siamo in tanti ad esserci cascati come vittime, forse è il male del secolo, ma almeno siamo brave persone con tutto il margine di guarigione possibile