Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: La vostra esperienza sulle scimmie volanti

Narcisismo al microscopio & oltre

Benedetta
Ospite

Ciao Luna, che iattura avere l’ex narcisista a lavoro, quanto mi dispiace per te. Il lavoro per me è la valvola di sfogo che mi fa campare. Però almeno il tuo essere forte sarà davvero un essere forte al cento per cento e un guarire dall’abuso definitivamente, quando un giorno lui ti sarà indifferente (perché quel giorno arriverà!!!). Io ho vissuto una situazione simile, con un’amica anzi in realtà due, di cui una psicologa pensa te, che prima erano “amiche” mie da anni e poi sono state affascinate anzi manipolate dal mostro. Nonostante sapessero tutto quello che mi aveva fatto. Penso che le persone buone, oneste, siano viste dalle scimmie volanti non come il brivido (vacuo, cioè illusioni pure) che danno queste persone altamente malate. E noi? Noi sembra che ce la prendiamo sempre in quel posto. Dopo lo scarto anche io ero una persona annientata (stiamo parlando di tre mesi fa, non di anni fa quindi ancora sono sotto a un treno). Non solo ero stata trattata come una busta di immondizia andata a male ma ho visto anche file di gente che con sorrisino beffardo si allontanava a braccetto con la bestia, nonostante sapessero, nonostante dicessero di volermi bene. Ma noi dobbiamo pensare: è colpa nostra? Siamo noi le sbagliate? NO, sono loro scimmie volanti, piccole donne frigide, assetate di pene (scusa ma è così), assetate di ammirazione dagli uomini, insicure, invidiose delle donne splendenti che vendono l’anima al diavolo e si mettono dalla parte d diavolo pur di sentire “qualcuno”. Ecco, noi queste persone le dobbiamo perdere, per preservarci, perché non siamo noi il problema, e non sono neanche loro alla fine, se a loro va bene vivere una vita così arida e di merda come la vivono loro