Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: La vostra esperienza sulle scimmie volanti

Narcisismo al microscopio & oltre

Benedetta
Ospite

Loro posso anche sapere per filo e per segno il male che ci hanno fatto, ma se ne fottono, anzi, non solo se ne fottono ma godono del dolore che ci fanno, perché ciò dà loro potere, controllo, superiorità, li fa sentire importanti e non li fa avere paura che noi siamo migliori di loro, che noi siamo indipendenti e sganciate da loro. Bisogna chiudere tutto, sono pericolosissimi, sia loro che le scimmie volanti che li appoggiano, tanto poi il conto arriverà per tutti, ci deve pur essere una sana giustizia. Francesca del blog scrive che la giustizia c’è tutti i giorni ma non la vediamo, viste le misere vite che loro fanno, ecco sono d’accordissimo, ma mi piacerebbe anche che non cascassero in piedi più nessuno di queste persone perfide, ma forse è solo ancora la mia parte ferita che parla. E forse è vero, già solo vivere come vivono loro è una giustizia fatta, tra le loro bugie, il loro vuoto, la loro falsità, il loro voler essere superiori a tutti e a tutto, per carità, io non ce la farei, e se ce la facessi sarei profondamente infelice, come forse loro a modo loro sono