Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Secondo voi ci sarà mai una “giustizia” che condannerà i narcisisti?

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Secondo voi ci sarà mai una “giustizia” che condannerà i narcisisti?

Elisa
Ospite

Lo spero tanto. Anche io sono messa come te in quanto a rabbia. Li vedi impuniti, agghiaccianti e ti chiedo perché la vita sia così insensibile di fronte alle persone invece buone, sincere, di nobili sentimenti come siamo noi che ci ritroviamo qui, annientati da mostri che non hanno cuore. Non lo so se giustizia sarà mai fatta, giustizia intesa come la intendiamo noi, come per esempio loro che vengono smascherati da tutti, e tutti capiscono che animali perfidi sono. Ma so che almeno noi dobbiamo farci giustizia da soli non in maniera cattiva verso di loro (perché tanto a loro non scalfisce niente) ma facendoci giustizia verso noi stessi, andando avanti e dimenticando tutta questa brutta storia. La mia non è durata poco, quindi è molto molto difficile lasciarsi alle spalle il tutto, ma almeno guarire il nostro cuore e i nostri occhi da quello che abbiamo visto. A me quello che ho visto ha traumatizzato. Persone che non sono esseri umani, persone mascherate da uomini meravigliosi che non erano altro che il diavoli in prestito alla terra.