Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: L’amica narcisista: gli sgambetti che fa

Narcisismo al microscopio & oltre

Ludovica
Ospite

Si Chloe anche io da quando ho rotto con queste tipe mi sento effettivamente molto meglio. Anzi ti dirò di più sto combinando davvero moltissimo nella mia vita. Ho ripreso in mano tanti progetti, mi sento meno pesante dentro, non so come spiegarti, forse come se tante energie prima le perdevo appresso a queste persone ed invece ora mi rimangono dentro solo per me, finalmente! Sembra chissà cosa, ma invece troncare con queste personucce è più facile di quello che sembra. Lasci andare e poi ti senti subito meglio (per quanto riguarda amiche narcisiste eh, non tanto per quanto riguarda i partner narcisisti che in quel caso secondo me è ben altra storia e liberarsene non è così facile!!). Comunque mi si è davvero aperto un mondo da quando leggo cose sul narcisismo. Sembra tutto parlare dell relazioni che ho avuto nel passato, e di tutte le persone che mi hanno prosciugato non restituendomi nulla. Meglio tardi che mai, ora che so bene tutto non mi volto di certo indietro. E ti consiglio vivamente di non farlo neanche tu Chloe! Siamo noi che dobbiamo tutelarci da loro, e mantenere il “no contact” per sempre