Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Testimonianze di chi è uscito/a dall’incubo

Narcisismo al microscopio & oltre

Chiara
Ospite

Grazie a tutte. Avere pareri esterni (e neanche troppo, perchè qui tutti ci sono stati ben bene dentro al problema) mi fa davvero tanto bene. Continuerò ad andare avanti su questa strada, soprattutto con calma e tanta, tantissima pazienza. Comunque a voi faccio davvero tanti complimenti, penso che uscire da un incubo come questi sia davvero un atto di forza che non ha paragoni con nessun altro dolore o problema. Sono giovane, ma qualche dolore già l’ho avuto e l’ho dovuto affrontare, ma un simile omicidio della mia anima e della mia persona non avrei mai immaginato di viverlo e che potesse esistere. Matilda, forse adesso mi trovo nella fase della rabbia. Sta iniziando la rabbia accecante, non solo per lui, ma anche per il pensare che esistano mostri simili in giro per il mondo a piede libero, e poi anche rabbia per me stessa, per essere stata a volte cieca, a volte ingenua, a volte troppo devota all’amore che provavo per lui. Che brutte storie, farò di tutto per far sì che sia l’unica esperienza così traumatica della mia vita. Al primo segnale di prossima persona con disturbo di personalità starò lontana chilometri.