Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Silenzio punitivo: i vostri racconti

Narcisismo al microscopio & oltre

Raffaella
Ospite

Ciao Nadia, ciao a tutti. Ho letto tutti gli interventi di questo forum che mi sta aiutando tanto. Il mio ex fa lo stesso, cioè è straconvinto che io pensi H24 a lui, e che lo sto rincorrendo quando invece ho applicato no contact e sto cercando di rifarmi una vita seriamente. Va a dire in giro che lo seguo, che lo tempesto di messaggi, quando non è minimamente così, glie ne ho mandato solo uno per chiedergli di riportarmi una cosa che era a casa sua, e da questo messaggio ci ha ricamato sopra che lo stalkeravo. Sono degli egocentrici mostruosi, pensano che tutto il mondo giri intorno a loro e quando non è così (spesso) si inventano racconti per far sembrare a tutti che sia così. Mi fanno pena sinceramente. Le balle che dicono solo loro lo sanno, anzi neanche loro visto che ci credono loro stessi. Inquietanti davvero. E la storiella dell’ “altra matta” me la sono sorbita pure io, con quella che, a detta sua, stava lasciando per poi mettersi con me. Diceva di lei che era squilibrata, insicura, che si imbottiva di Xanax fino al midollo, e che andava dallo psichiatra per i suoi problemi mmentali. Ecco, le cose sono due, o sono cazzate o davvero questa poveraccia era arrivata all esasperazione a cui poi sono arrivata io mesi dopo a causa di questo non-uomo