Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Ho zero energie, mai provato prima una sensazione simile

Narcisismo al microscopio & oltre

Giulia
Ospite

Ciao Mattia, non so davvero come ringraziarti per queste parole. Mi hai scritto delle cose meravigliose, grazie. Hai ragione da vendere, proprio su tutto, soprattutto sul “tu vali” che io purtroppo ho perso di vista da un bel po’. E poi sì, sono giovane, ho una vita davanti anche se ora mi sembra proprio interrotta e non so immaginare ancora una vita che non sia “impregnata” di lui e anche di questo dolore. Davvero ti ringrazio per il tempo dedicatomi, siete tutte persone bellissime, grazie anche a Marilena, sono davvero contenta di sentirmi meno sola da quando leggo questi altri interventi, anche se è molto avvilente vedere quanta distruzione generano queste persone. Io ho scoperto il narcisismo patologico solo dopo questa relazione, prima mai avrei immaginato. E da una parte sono contenta ma dall’altro mi rendo conto di come tanta gente campi benissimo nell’ignoranza. O forse sono state solo più fortunate ad aver incontrato persone tutto sommato abbastanza normali. Spero di ritornare a credere che io valgo, e che non sono sbagliata e soprattutto spero presto di ritrovare tutte le energie perdute. Mi è davvero difficile svolgere qualsiasi azione un po’ più impegnata mentalmente, ed è una fatica enorme. Mattia comunque volentieri, mi farò spiegare come fare a creare una mail temporanea perché non l’ho mai fatto prima, ma ho vari amici che ci capiscono (per mia fortuna!!) e soprattutto aspetto giusto queste settimane in cui ho ben due esami da dare durante la sessione estiva. Ho davvero i capelli dritti, IN TUTTI I SENSI, poi però ci sono!!!!! Grazie ancora, un abbraccio a tutti