Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Guardate Alex Belli al gfvip. Non vi ricorda qualcuno?

Narcisismo al microscopio & oltre

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
  • Autore
    Valentina
    Ospite

Tutte sintonizzate!!!!!!!

#7989 Rispondi
    Sara
    Ospite

Ovviamente si! Che vomito! Guardate quella faccia. L’abbiamo vista tutte nella nostra vita. Sto male per loro

#7990 Rispondi
    Sara
    Ospite

Ovviamente si! Che vomito! Guardate quella faccia. L’abbiamo vista tutte nella nostra vita. Sto male per loro

#7991 Rispondi
    Valentina
    Ospite

L’abbiamo vista tutte!!! Certo che pure Soleil non scherza, con quel sorrisetto malefico quando le parano il sedere e vittimista. Baru’ che dà a Nathaly della manipolatrice mi sa che non sa il significato di questa parola hahahahahaha

#7992 Rispondi
    Sara
    Ospite

Una pagina di violenza in diretta sulle donne. Andrebbe arrestato. Delia calpestata. Ero come lei. Tutti a urlarle contro… Ma Delia è spezzata. Spezzata. Sapevo che sarebbe successo questo. Ma questa violenza mi uccide.

#7993 Rispondi
    Sara
    Ospite

Tutte queste persone che non sanno come trattare questi temi… Dire teatrino.. il narcisista dice subito ti amo, sei la donna della mia vita, non ho mai provato niente di così forte…. Alex sta sclerando.mmm da vero narcisista… Si arrabbia… Sbattuto fuori finalmente.

#7994 Rispondi
    Sara
    Ospite

Tutte queste persone che non sanno come trattare questi temi… Dire teatrino.. il narcisista dice subito ti amo, sei la donna della mia vita, non ho mai provato niente di così forte…. Alex sta sclerando.mmm da vero narcisista… Si arrabbia… Sbattuto fuori finalmente.

#7995 Rispondi
    Valentina
    Ospite

SONO SCONCERTATA QUANTO TE!!! Mi sembra di rivivere la mia storia, le sensazioni che provavo quando ero io a subire forme di violenza di questo tipo come tu Sara scrivi benissimo. La televisione non può arrivare a questo. Delia sembra un giocattolo nelle mani di Alex. Tutto ciò è penoso, avvilente e inammissibile. QUESTO NON È AMORE e non può essere usata la parola amore!!!!! Lui mi fa sempre più paura, vi giuro, la sua brama di potere mediatico e potere su Delia non ha freni e appunto non ha più controllo

#7996 Rispondi
    Sara
    Ospite

La gente non conosce questo disturbo mentale. Grazie che se ne parli. Grazie che si veda un narcisista patologico di questo calibro in azione. Non si parlerà mai abbastanza di questi mostri. Ad ogni modo sappiamo come andrà a finire. Queste due non stanno capendo. Ci vuole un percorso con un professionista. La televisione non le aiuta. Ovviamente sono in parte narcisiste anche loro. È una situazione bruttissima. Ma sai cos’è!?! Lui non verrà arrestato. Lui non la pagherà. Perché a chi guarda da fuori e non sa… È solo una storia che finisce e un’altra inizia. Ed è questa la storia che racconterà lui. Questi personaggi ti distruggono la vita. Io provo ancora un certo disagio a stare online su WhatsApp e quando ho finito di chattare chiudo la app. Un retaggio di quel rapporto. Ci plagiano. Ci manipolano. Delia è come un robot che reagisce a comandi. Lui le ha instillato il veleno della dipendenza.

#7997 Rispondi
    Sara
    Ospite

La gente non conosce questo disturbo mentale. Grazie che se ne parli. Grazie che si veda un narcisista patologico di questo calibro in azione. Non si parlerà mai abbastanza di questi mostri. Ad ogni modo sappiamo come andrà a finire. Queste due non stanno capendo. Ci vuole un percorso con un professionista. La televisione non le aiuta. Ovviamente sono in parte narcisiste anche loro. È una situazione bruttissima. Ma sai cos’è!?! Lui non verrà arrestato. Lui non la pagherà. Perché a chi guarda da fuori e non sa… È solo una storia che finisce e un’altra inizia. Ed è questa la storia che racconterà lui. Questi personaggi ti distruggono la vita. Io provo ancora un certo disagio a stare online su WhatsApp e quando ho finito di chattare chiudo la app. Un retaggio di quel rapporto. Ci plagiano. Ci manipolano. Delia è come un robot che reagisce a comandi. Lui le ha instillato il veleno della dipendenza.

#7998 Rispondi
    Silvia
    Ospite

Questa è la fine che fanno i narcisisti!!!!! Cari miei, ad una certa la maschera cade!!! Speriamo che Signorini non torni sui suoi passi per favorire gli ascolti (pensate dove siamo arrivati che la TV fa ascolti con pirla del genere). Gentaglia così va sbattuta fuori senza possibilità di ritorno.

#7999 Rispondi
    Silvia
    Ospite

D’accordissimo con te Sara, assolutamente su tutto. Alla fine nella vita la fanno franca seminando loro versioni manipolate degli eventi, ma se si continua a parlarne e a diffondere l’argomento si potrà con gli anni migliorare la situazione. Io lo spero tantissimo. Già che si è parlato di narcisismo patologico in diretta in prima serata ha smosso qualcosa un po’ di più, per lo meno curiosità. Anche se tanto stiamo sempre alle solite: chi non ci è passato non lo capisce. Lo diciamo tutte ed è vero. Sono il veleno delle persone, proprio così. Sono ciò che di peggiore possa capitare ad un essere umano. Ho i brividi a scriverlo e a rivedere il mio narcisista in lui. Quando ha detto: “siete voi che non mi capire!”… Ah, caro mio, quante volte noi abbiamo sentito frasi di questo tipo quando volevate incolpare noi!!!

#8000 Rispondi
    Sara
    Ospite

Il problema è che la violenza psicologica non è un reato perseguibile se tutto sembra dorato e sbrillucciciso invece è identica a uno schiaffo non n faccia o a un pugno nello stomaco. Lividi che non si vedono… E sono ferite sul cuore.

#8001 Rispondi
    Sara
    Ospite

Il problema è che la violenza psicologica non è un reato perseguibile se tutto sembra dorato e sbrillucciciso invece è identica a uno schiaffo non n faccia o a un pugno nello stomaco. Lividi che non si vedono… E sono ferite sul cuore.

#8002 Rispondi
    Valentina
    Ospite

Solo una parola: SCHIFO.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
Rispondi a: Guardate Alex Belli al gfvip. Non vi ricorda qualcuno?
Le tue informazioni: