Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Se un narcisista scopre il disturbo narcisistico diventa pericoloso?

Narcisismo al microscopio & oltre

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Carolina
    Ospite

Ciao a tutti cari, vi leggo sempre, meno male che ci state voi, che chi mi sta vicino tanto non capisce molto!! Volevo chiedervi un parere. Secondo voi un narcisista patologico o maligno o psicopatico, insomma questi manipolatori qui, se scoprono cos’è il disturbo narcisistico potrebbero diventare ancora più pericolosi? Mi è venuto da pensare che se in questi anni questi argomenti prenderanno sempre più piede (e meno male!!!!) magari anche molti narcisisti arrivano a conoscerli e ci si riconoscono, e potrebbero “giocarci”. Non so come dire. Io lungi da me dire al mio ex che era un narcisista (e avevo scoperto questi blog già mentre stavo con lui poco prima che lui mi scartasse con scarto indotto), non volevo certo fargli questo favore ecco, però mi chiedevo come potrebbero reagire nello scoprire questa branca di studi. Sono nozioni troppo importanti da divulgare e penso che blog tipo questi stiano salvando la vita letteralmente a centinaia di noi persone buone e sane, ma se, come dire, il mio ex scoprisse questi blog e “guarisse” o “diventasse più furbo” nel non farsi scoprire dalle prossime vittime mi roderebbe un po’ il culo, onestamente!

#10183 Rispondi
    Chiara
    Ospite

A mio parere loro sono totalmente inconsapevoli di avere un disturbo, ragion per cui non vanno ad approfondire disturbi di personalità o roba analoga. Non si pongono problemi visto che non provano empatia.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: Se un narcisista scopre il disturbo narcisistico diventa pericoloso?
Le tue informazioni: