Care lettrici e cari lettori, dopo un periodo di sospensione degli articoli della piattaforma, gli articoli del blog ritornano fruibili!

E’ bello, anzi emozionante, scrivervi di nuovo e notare come tantissimi di voi mi hanno scritto e sono stati sempre affezionati e “fedeli” al lavoro che da anni ho portato avanti con immenso amore.

Prima di riabbracciarvi virtualmente, aggiungo un piccolo inciso, ovvero colgo subito l’occasione per invitarvi a leggere l’informativa sulla privacy del blog, di cui vi lascio il link qui di seguito – https://levocidieco.com/normativa-sul-copyright-del-blog/ – , visto che tra i principali motivi della sospensione c’è stata la copiatura (con scrittura web, scrittura cartacea, o declamando a voce/ tramite video i MIEI ARTICOLI, o parti di essi, o camuffando parti di essi) di intere parti di questo spazio, SENZA CITARE LA FONTE.

Comunque, veniamo a noi, dove per “NOI” intendo tutte le persone splendide, oneste, ferite ma luminose, che per anni hanno trascorso il loro tempo in questo spazio.

Piccola postilla: il forum ha subìto continui attacchi spam e la situazione è in fase di gestione.

In questi mesi di sospensione mi sono dedicata alla raccolta dei dati emersi in tutti gli anni precedenti di attività della piattaforma e devo ammettere che i risultati sono stati davvero soddisfacenti e un ottimo spunto per progetti futuri che ho messo “in cantiere”. Non è stato propriamente uno stop della mia attività sul narcisismo, ANZI, è stato un procedere in maniera differente rispetto agli anni successivi, sempre consapevole che lo spazio si sarebbe riaperto (come in vari commenti sempre accennavo). Nel periodo in cui il blog vedeva continue “emorragie” dovute alle enormi e gravi scorrettezze precedentemente descritte, ho approfittato della situazione per innanzitutto salvaguardare questo spazio prezioso, attraverso tutele legali molto strette, ora inscalfibili – ad un primo cenno di utilizzo di parti di articoli del presente blog “Le voci di Eco”, IN QUALSIASI FORMA, SENZA CITARE LA FONTE, tale improprio utilizzo, anche minimo, verrà segnalato subito a chi di dovere -, e poi per proseguire, fortificare e soprattutto far evolvere tutta la mia attività di ricerca riguardante il narcisismo, la violenza psicologica/fisica, ed affini. La scelta si è rivelata molto proficua.

Come sempre vi ringrazio per l’affetto che avete sempre mostrato per questo spazio, ed anche per la mia persona. E’ stato incredibile come in pochi mesi, sin dal 2019/2020, e senza NESSUNA INDICIZZAZIONE o azione di digital marketing (ne so pochissimo, lo ammetto!), il blog sia schizzato su tutti i primissimi risultati di ricerca Google. Ciò significa quanto la SOSTANZA sia sempre più efficace e potente rispetto ai calcoli algoritmici/digitali/o affini su cui molti digital manager si soffermano in maniera esasperante, dimenticando i reali contenuti di ciò che vogliono a tutti i costi veicolare con quante più visualizzazioni possibile.

Quindi, GRAZIE. Questa parola la scrivete spesso voi, ma oggi sono io a scriverla. Grazie a voi. Sono felice che in questi anni gli articoli/i commenti/le condivisioni abbiano insegnato, confortato, fatto chiarezza, tolto la solitudine psicologica e il senso di essere incompresi, e che abbiano infuso coraggio, forza, determinazione e SPERANZA.

Si continua. In questo spazio, VOSTRO!

Francesca